IK Multimedia T-RackS 5

IK Multimedia T-RackS 5

IK Multimedia annuncia il nuovo T-RackS 5, nel quale sono stati introdotti i quattro processori audio software: Master Match, Dyna-Mu, EQual e ONE, annunciati lo scorso settembre, comprende un totale di 38 moduli dedicati al mixing ed al mastering.

IK Multimedia T-RackS 5: Le novità

Il T-RackS 5, integra un nuovo algoritmo in grado di gestire il segnale audio fino a 192kHz / 32 bit in virgola mobile, e una sezione di misurazione professionale.

L’interfaccia grafica e stata ridisegnata e resa ridimensionabile per una maggiore flessibilità. Il nuovo T-RackS 5 implementa una sezione di assemblaggio album permettendo l’esportazione multiformato.

IK Multimedia T-RackS può essere utilizzato in modalità standalone, come plug-in suite o utilizzare i moduli singolarmente.

Ingegneri del suono e sound designer tra cui Tom Lord-Alge, Nick Davis e non solo, soliti utilizzare i moduli T-RackS nei loro progetti, hanno creato una libreria di preset in grado di offrire agli utenti la possibilità di migliorare rapidamente le tracce audio da processare.

La libreria di preset, in continua espansione, fornisce un buon punto di partenza per mixare ogni tipo di materiale audio: batterie, voci, chitarre, bassi e non solo…

T-RackS 5 è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. La versione gratuita, Custom Shop, include il Classic T-RackS Equalizer, più un modulo di metering semplificato. Tuttavia, offre agli utenti la possibilità di provare, ed eventualmente acquistare, gli altri processori disponibili.

T-RackS 5 Custom Shop, nella versione commerciale include un totale di 9 moduli, compresi i quattro processori della collezione T-RackS annunciata il settembre scorso. Il pacchetto è disponibile al prezzo di € 149,99.

Per chi avesse bisogno di un ventaglio più ampio di strumenti, per l’elaborazione del suono, sono disponibili le versioni: T-RackS 5 Deluxe, costituita da un totale di 22 moduli (disponibile a € 299,99), e la versione T-RackS 5 MAX, dedicata agli ai sound designer di livello avanzato, i quali potranno disporre di tutti i 38 moduli realizzati dalla software house IK Multimedia.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.ikmultimedia.com